IL SITO NUMERO 1 PER LA STAMPA ONLINE

FAQ

1) Tempi di consegna & costi di spedizione

La maggior parte dei nostri prodotti non hanno costi di spedizione. In ogni caso ti invitiamo a controllare il carrello prima del check-out, dove vengono automaticamente calcolate dal sistema. 

Al tuo ordine sarà sempre associato un numero di tracking. Quando il tuo ordine lascerà i nostri magazzini, riceverai un'email automatica con tutti i dati della spedizione.

Noi elaboriamo gli ordini in 1-3 giorni lavorativi di media. Dipende molto dai prodotti selezionati. I tempi di consegna poi variano in base alle località. Si va dalle 24 ore per i principali centri urbani, ai 3-4 giorni delle isole.

 

2) Modalità di pagamento disponibili

Le modalità di pagamento disponibili sono:

PayPal: con il servizio di pagamento gratuito di Paypal, potrai pagare in modo semplice e rapido. Solo al primo utilizzo Paypal ti chiederà di inserire le tue coordinate bancarie, successivamente potrai effettuare i tuoi pagamenti in pochi clic. I dati relativi al tuo conto o alla tua carta di credito non saranno inoltrati a noi e rimarranno riservati. Optando per questa modalità di pagamento, potremo immediatamente procedere all’elaborazione del tuo ordine.

Carte di Credito: accettiamo tutte le principali carte di credito.

PostaPay: si, puoi pagare anche con il carta ricaricabile di Poste Italiane.

Bonifico Bancario: durante la procedura di pagamento riceverai i dati bancari, che dovrai utilizzare per il versamento. Fai attenzione a inserire il tuo numero di prenotazione come causale del pagamento. Le prenotazioni, che vengano pagate con questa estensione numerica, possono essere prese in considerazione per l'elaborazione solo dopo che il pagamento sia andato a buon fine, il che può portare ad un allungamento dei tempi di consegna di circa 2-4 giorni lavorativi.

ScalaPay: se sei iscritto al programma, puoi pagare i tuoi ordini con comode rate mensili.

 

3) Cambio e reso

Ogni articolo ordinato su Creative Salad è un capo unico, stampato appositamente a mano per te (Print-on-Demand). È questo che ci distingue dai siti di e-commerce tradizionali, a differenza dei quali non possiamo rimandare in magazzino e poi rivendere la merce che ci viene rispedita. Ciononostante, vorremmo che tu fossi pienamente soddisfatto del tuo ordine. Puoi quindi fare affidamento su regole per la restituzione eque e solide.

Nel caso di difetti di lavorazione o danneggiamenti durante la spedizione, sarà sempre possibile restituire il prodotto.

 

4) Ordina la taglia giusta

Hai trovato il motivo perfetto da stampare sul capo che hai scelto, e stai chiedendoti che taglia ordinare? Consulta la pagina di ciascun prodotto per risolvere i tuoi dubbi.

Consultando la tabella delle taglie, sarà semplice trovare autonomamente la taglia giusta. Inoltre, ti consigliamo di estrarre dal tuo armadio il capo equivalente nel quale ti senti più a tuo agio e di stenderlo su una superficie piana. Con l’aiuto di un metro potrai misurarne la larghezza (A) e l’altezza (B). Metti a confronto le misure rilevate con quelle riportate nella nostra tabella, e individua così la taglia giusta da ordinare.